Cerca nel blog

venerdì 1 aprile 2011

Cappellini

Questa è la novità...dei CAPPELLINI!!!!
Penso tu li abbia visti in giro, su dei cerchietti per capelli, in tessuto ma io li ho voluti riprodurre in fimo. Non ne ho visti in altri siti per questo mi sembrano originali (sopratutto per il materiale utilizzato).
Ne mostrerò tre di cui uno però rotto, l'immagine non è eccezionale (se riuscirò a fare una foto più nitida la caricherò). Qui mostrerò solo la creazione in sè prossimamente ti farò vedere come e dove l'ho applicata!!
Pubblica il tuo commento per farmi conoscere la tua impressione......Buona Visione!!!


                                         1) cappellino con cuore opaco (cioè senza vernice)

2) cappellino con fiore: il cordoncino è effetto fluorescente lucido (cioè con vernice)

l'ultimo cappello è quello rotto :) opaco (cioè senza vernice)

p.s. Se ancora non sei iscritto cosa aspetti a farlo :))

Nessun commento:

Posta un commento