Cerca nel blog

giovedì 7 aprile 2011

Fiori

In questo articolo ti mostro una serie di fiori di varia forma e vario colore...possono essere applicati come orecchini, come ciondoli per bracciali, collane, orologi. In questo caso non vedrai una vera applicazione, ma la creazione in sè.

                                                  Fiore bianco opaco (cioè senza vernice)

Fiori gialli lucidi (cioè con vernice)


Fiori rossi lucidi



Fiore verde lucido



                                                         Panoramica di tutti i fiori



Puoi notare dalle ultime due foto che ci sono due fiori in più dei quali non ho fotografato singolarmente e sono il fiore rosa ed un altro fiore rosso.
Per quanto riguarda le foto dei singoli fiori ho voluto inserire anche il primo fiore che ho creato l'anno scorso ed è il fiore rosso grande senza segnetti sui petali....lo so è orrendo me ne rendo conto però ho voluto inserirlo ugualmente ;)

Spero ti siano piaciute le creazioni; mi fa piacere se lasci un commento per farmi conoscere la tua idea :) e se ti iscrivi potrai essere aggiornato sempre sui nuovi caricamenti :)
Bacioniiiiiiiiiiiiii

Nessun commento:

Posta un commento